Abbiamo realizzato il sito web erba-sintetica.eu per semplificare la vita ai nostri clienti!

I diversi modelli di erba sintetica si differenziano fra loro per caratteristiche tecniche che fanno oscillare il prezzo dei vari prodotti. Oltre a questo esiste un altro fattore determinante per la scelta del prodotto giusto: alcuni modelli vengono commercializzati solamente in rotoli di dimensione fissa, mentre altri modelli possono essere forniti anche per quantità su richiesta del cliente con un leggero sovrapprezzo. Il cliente quindi ha la possibilità di scegliere se optare per l'acquisto di una quantità prestabilita di prato sintetico, oppure se ordinare solamente i metri quadri di cui effettivamente necessita.

Selezionando un prodotto sarà sufficiente inserire i metri di cui si necessita e il sistema fornirà tutte le informazioni del caso: se è possibile realizzare la fornitura per la quantità richiesta, oppure se la richiesta va adattata per una certa quantità o va perfezionata per un altro modello di erba sintetica. Quando la richiesta è realizzabile il sistema fornisce in tempo reale un preventivo dettagliato comprensivo di tutti i costi, compresi quelli di spedizione e il cliente può decidere se procedere direttamente con l'ordine.

In caso di difficoltà è sempre comunque possibile richiedere un preventivo tramite il pulsante Richiedi Preventivo. All'indirizzo email che il cliente fornisce spediremo tutte le indicazioni in forma di preventivo cartaceo su come procedere per un eventuale ordine. Siamo comunque sempre a disposizione anche telefonicamente. E se il cliente desidera visionare fisicamente un campione di prato sintetico prima dell'acquisto forniamo anche il servizio di campionatura.

Tutti i modelli di erba sintetica sono disponibili in pronta consegna con tempi di consegna generalmente di 3-5 giorni lavorativi per i rotoli di larghezza 200 cm e 5-7 giorni lavorativi per i rotoli di larghezza 400 cm.